I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Accessori

L'aria atmosferica contiene di per sé impurità, come pulviscolo, vari tipi di idrocarburi e acqua sotto forma di umidità che, una volta aspirate dai compressori, vengono compresse e convogliate nella linea insieme a eventuali particelle d'olio.

Tali agenti inquinanti, interagendo tra di loro, possono generare emulsioni abrasive e corrosive, che a loro volta possono danneggiare le tubazioni di distribuzione, i dispositivi pneumatici e il prodotto stesso.


Trattamento della condensa Trattamento della condensa: rimozione dei contaminanti presenti nella condensa dell'aria compressa.
La gamma CPP di Chicago Pneumatic consente di separare e rimuovere la contaminazione affinché sia possibile convogliare l'acqua direttamente nello scarico.
0 Filtri
L'aria atmosferica contiene in origine impurità quali: polvere, diverse forme di idrocarburi e acqua sotto forma di umidità e una volta aspirata dal compressore viene compressa e diffusa nell'impianto insieme a eventuali particelle oleose. Questi agenti inquinanti interagiscono l'uno con l'altro e possono generare emulsioni abrasive o corrosive in grado di danneggiare le linee di distribuzione, i dispositivi pneumatici e il prodotto stesso.