I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Accessori per aria compressa

Linea per l'aria
Chicago Pneumatic sviluppa soluzioni complete per l'aria compressa, fra le quali apparecchiature per il trattamento dell'aria compressa e della condensa, innovativi impianti di distribuzione e soluzioni per il risparmio energetico.


0 Essiccatori
È impossibile immaginare la produzione attuale e le sequenze di processo senza aria compressa. Poiché le industrie moderne richiedono una qualità sempre maggiore, il problema non è solo produrre determinate quantità di aria compressa, ma anche applicare i criteri di purezza definiti.
AIRnet Sistemi di tubazioni AIRnet - AFFIDABILI, FACILI E VELOCI DA INSTALLARE
AIRnet è un innovativo impianto di distribuzione dell'aria compressa. È la soluzione più efficiente dalla fonte al punto di utilizzo, grazie all'elevata qualità dei tubi in alluminio, alla gamma di raccordi in alluminio e materiale polimerico con Ø da 20 a 80 mm (¾” - 3”) e agli svariati utensili, staffe e boccole.
accessori Accessori
L'aria atmosferica contiene di per sé impurità, come pulviscolo, vari tipi di idrocarburi e acqua sotto forma di umidità che, una volta aspirate dai compressori, vengono compresse e convogliate nella linea insieme a eventuali particelle d'olio.
Risparmi energetici
Ogni kW di aria compressa è 7-8 volte più costoso di un kW di energia elettrica. Chicago Pneumatic ha messo a punto un servizio che consente d'individuare e quantificare i risparmi energetici e finanziari per quanto riguarda la produzione di aria compressa.