I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Contratto di assistenza

Le sfide imposte da dinamiche dei mercati in costante mutamento e da esigenze sempre diverse della clientela impongono un utilizzo efficiente delle risorse. Poiché la produttività e il prezzo sono i fattori principali che consentono di ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza, la gestione efficace dei servizi d'impianto, come ad esempio i compressori d'aria, ha assunto un ruolo di grande importanza. Chicago Pneumatic ha compreso queste esigenze e, dopo un accurato studio in collaborazione con i propri clienti, ha messo a punto i piani di manutenzione.

Piani di manutenzione

Contratto di assistenza
Affinché le prestazioni delle macchine installate rimangano ottimali e per evitare interventi di manutenzione non regolari, insufficienti e non professionali che causano:

  • Aumenti delle perdite di produzione
  • Tempi di fermo macchina più lunghi
  • Elevati consumi di energia Costi non prevedibili ed elevati

Chicago Pneumatic collabora con i propri distributori per offrire una vasta gamma di servizi post-vendita volti a evitare guasti e a garantire il funzionamento ininterrotto degli impianti di aria compressa. I servizi offerti dalla rete di assistenza di Chicago Pneumatic includono:


Piano di ispezione
Questo piano flessibile è stato ideato per integrare le risorse di manutenzione del cliente.
Manutenzione annuale
Il piano di manutenzione include tutti gli interventi consigliati ai giusti intervalli e in base a una pianificazione proattiva.
Responsabilità Totale
Questo piano prevede un servizio di manutenzione completo con costi annuali fissi per un periodo predefinito e permette di pianificare con certezza tutti i costi di manutenzione.

>>>> Servizi di assistenza post-vendita