I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

I nostri prodotti / Utensili / Avvitatori pneumatici / CP7749 / Iveco Service in Romania

Iveco Service in Romania

I tecnici del più grande Iveco Service della Romania, alla ricerca dei limiti del CP7749 senza successo!!!

Iveco Service in Romania
Obiettivi del cliente:
In generale, i clienti preferiscono un utensile leggero, robusto e potente con frizione dog clutch. Nelle officine è possibile trovare Ingersoll Rand, Unior, Draper, KS Tools, Gedore, Rodcraft a seconda del rapporto che una società ha con i fornitori. Vi sono operatori che preferiscono un utensile con corpo in metallo (acciaio) e frizione dog clutch perché considerano l'utensile robusto ma allo stesso tempo pesante. In altre officine, l'utensile maggiormente apprezzato è un utensile leggero e potente per l'uso in tutte le applicazioni.

Descrizione della soluzione CP7749:
Il CP 7749 ha una buona impugnatura ergonomica, un buon bilanciamento nella mano e, grazie al nuovo meccanismo S2S risulta essere l'unico sul mercato che consente di cambiare la rotazione con una sola mano, come per utensili a batteria.

Descrizione delle prestazioni:
La manopola S2S consente di eliminare i tempi morti in cui l'operatore è costretto a spegnere l'utensile, cambiare la direzione di rotazione con l'altra mano e quindi riprendere il lavoro. L'eccellente equilibrio di questo utensile e l'elevata velocità di rotazione sono altri aspetti particolarmente apprezzati dagli operatori.

In che modo l'utensile si è dimostrato migliore rispetto alla concorrenza?
Ovviamente la maggior parte degli utensili utilizzati nelle officine non hanno un'ergonomia e un design ottimali. Questo nuovo sistema di cambio direzione e l'elevata velocità di rotazione sono superiori rispetto agli utensili di mercato.

Scegliere e descrivere l'area che ha ottenuto il maggior riscontro positivo tra ergonomia, efficienza o qualità:
Le migliori parole per descrivere tale utensile sono Ergonomia ed Efficienza. È efficiente, in quanto consente di risparmiare tempo e migliorare il comfort dell'operatore. Sulla qualità non possiamo dare alcun giudizio negativo poiché l'utensile è nuovo, dobbiamo aspettare e vedere come si comporta in futuro.