I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Vibratore per calcestruzzo

Il CP 2190 è un utensile heavy duty progettato per l'uso durante la gettata di calcestruzzo a bassa consistenza in colonne, basamenti, lastre e pareti.

CP 2190
Ha un più ampio raggio di influenza, il che significa più lavoro in un minore periodo di tempo. A differenza dei vibratori elettrici per calcestruzzo, non vi è alcun rischio di scosse e non servono cavi di prolunga e spine.

Caratteristiche e vantaggi
  • Possono essere utilizzate miscele più secche
  • Sono possibili detriti più grossi
  • Diametro testata: 63,5 mm (2 ½")
  • Valvola a farfalla a velocità variabile
  • Lubrificatore in linea
  • Tubo flessibile per l'aria ausiliario
  • Piastre terminali motore bloccate

Dati tecnici

Open table
Numero categoricoDescrizioneConsumo d'ariaCapacitàDiametro della testataLunghezza della testataLivello vibrazioni su 3 assi (ISO 20643)Vibrazioni al minutoCE
--l/sl/smmmmm/sec²--
T019308CP 21903170063,53501,612000

Importante: i dettagli completi sulle misure sono riportati nei Manuali d'uso e manutenzione dei prodotti. Disponibili sul CP Print Shop.

Per i dati tecnici dettagliati, consultare il file pdf riportato di seguito.


Sega per calcestruzzo CP 0044 Sega pneumatica
Il CP 0044 è un potente utensile ad azionamento diretto.
Tamper_web.jpg Costipatori
Il CP 0003 e CP 0004 sono progettati per compattare efficacemente il terreno intorno a fondazioni e le altre strutture nonché per compattare il materiale di riempimento in trincee e intorno a pali e cartelli.
CP 0315 Carotatrici
La carotatrice CP 0315 è una perforatrice a rotazione, potente e manuale, con un albero di uscita filettato sul quale è possibile montare una testa di iniezione e una punta di carotaggio.