I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Estrattori di pali

Grazie a una potenza di trazione di 6 tonnellate e a una fascia di fissaggio per catena automatica, l'estrattore di pali offre tutta la potenza necessaria per eseguire il lavoro.

PPU 22 HD
La macchina supporta una vasta gamma di formati diversi, e, se necessario, è possibile utilizzare una leva a mano supplementare per aumentare la forza di trazione di 4 tonnellate!

L'estrattore di pali CP può essere alimentato da un'unità di potenza idraulica o collegato all'uscita idraulica di un autocarro, escavatore o di una pala caricatrice.

Caratteristiche e vantaggi
  • Fascia di fissaggio per catena automatica
  • Accetta una vasta gamma di formati
  • Può essere alimentato da un'unità di potenza o collegato all'uscita di un autocarro, escavatore o di una pala caricatrice.
Applicazioni
Utilizzato per la rimozione di pali di recinzione in acciaio o legno, barriere di protezione, fondamenta in calcestruzzo e altro ancora.

Dati tecnici

Open table
Numero categoricoDescrizionePesoFlusso olioPressione di esercizioContropressione maxCapacità di sollevamento per ogni corsaForza di estrazioneClasse EHTMA
--kgl/min.barbarmmkg-
1801810004PPU 22 HD6020-40Max 1603012-20010000C/D/E

Importante: i dettagli completi sulle misure sono riportati nei Manuali d'uso e manutenzione dei prodotti. Disponibili sul CP Print Shop.

Per i dati tecnici dettagliati, consultare i file pdf riportati di seguito.


PAC P13 Unità di potenza
le unità di potenza idrauliche CP sono disponibili nelle versioni a benzina e diesel, e forniscono una potenza mobile per un lungo elenco di applicazioni nella gamma di 20-40 lpm/172 bar.
BRK 25 D Picconatore
Il picconatore CP con il suo peso estremamente contenuto è ideale per lavori in orizzontale. Il design sottile del picconatore idraulico CP consente di avere una visione perfetta dell'utensile di lavoro.
BRK 55 Demolitori
Gamma di demolitori idraulici CP dai modelli flessibili e leggeri fino ai modelli heavy duty. Qualunque sia il lavoro da realizzare, grande o piccolo, leggero o pesante, CP ha lo strumento giusto nella sua gamma di demolitori.
RDR 48 M Perforatrici da roccia
La perforatrice da roccia idraulica CP è in grado di eseguire perforazioni con diametri fino a 50 mm e a una profondità massima di circa 6 metri con un'asta integrale standard ISO serie 11.
SEGA 16 Sega troncatrice
La superficie di taglio aperta rende la sega troncatrice CP facile da usare, anche nelle condizioni più difficili.
COR 5 Carotatrici
Le carotatrici CP sono particolarmente adatte per la perforazione di calcestruzzo, muratura e asfalto. Possono essere utilizzate manualmente o montate su un supporto di perforazione.
WAP 2 Pompe dell'acqua
Le pompe idrauliche a immersione CP sono una gamma di robuste pompe per il pompaggio continuo di acqua in cantieri, scavi e cantine allagati e situazioni analoghe.
PDR 75 T Battipali
Il battipalo CP è una macchina robusta con una grande potenza che consente l'inserimento di pali o aste in superfici di vario materiale dal terreno soffice all'asfalto estremamente duro.
PHB 3-14 Trivella piantapali
La trivella piantapali CP è un utensile potente che consente di praticare fori fino a una profondità di 1,3 m e del diametro di 90-350 mm su terreno duro e sabbia.
OFD 8 Ripartitori del flusso d'olio
I ripartitori del flusso d'olio riducono il flusso e la pressione consentendo di utilizzare utensili montati su carri ad azionamento idraulico.
Tubo flessibile di prolunga Tubi flessibili
I tubi flessibili sono dotati di innesti a sgancio rapido HTMA a faccia piatta per connessioni rapide, pulite e semplici in tutte le condizioni di lavoro.