I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / CP7727 e CP7737 avvitatori in composito ad impulsi, innovativi e compatti, eccellono in potenza e performance

CP7727 e CP7737 avvitatori in composito ad impulsi, innovativi e compatti, eccellono in potenza e performance

2016-03-25

I nuovi avvitatori ad impulsi angolari CP 7727, CP7737 sono i migliori in campo in termini di design compatto, basso peso, elevato potere e durabilità, e ci si aspetta che impostino nuovi elevati livelli di performance.
Gli avvitatori angolari dal facile utilizzo possiedono un design rivoluzionario comparato a quello dei prodotti tradizionali, e portano coppia massima in aree limitate che si trovano all’interno di coparti motori e sotto i veicoli.

CP7727 CP7737 application
I modelli CP7727 3/8” e CP7737 ½” forniscono 300Nm di coppia massima in svitatura. Con una dimensione di soli 240mm di lunghezza e 88mm di altezza, i nostril avvitatori ad impulsi angolari permettono un accesso più semplice alle aree dove la manovrabilità con uno strumento standard sarebbe molto difficoltosa.

CP7737
La posizione unica del motore (in testa all’utensile) combinata con un motore jumbo hammer e un meccanismo di guida diretto significano inoltre che questo avvitatore angolare è ben bilanciato, più robusto degli altri modelli e più efficiente sul lavoro. La sua impugnatura ergonomica in composito si adatta meglio in mano e fornisce un miglior comfort nell’utilizzo, permettendo a meccanici e professionisti dell’assistenza sui veicoli di ottimizzare i loro tempi di produzione.

#CPsizeMatters

Unique Features (Compact Tool)
Abbiamo creato i nostri CP 7727/37 per uscire dal design convenzionale degli avvitatori angolari ad impulsi e per fornire ovunque migliori utensili in termini di performance. Tipicamente gli avvitatori angolari ad impulsi sono progettati con il motore all’interno dell’impugnatura, che può risultare pesante e non comfortevole al momento dell’utilizzo, ma trasferendo il motore in testa all’avvitatore, abbiamo fornito all’utilizzatore la coppia massima disponibile direttamnete al punto dell’impatto. Questo garantisce maggiore efficienza, senza spreco di energie all’interno del sistema di ingranaggio, permette agli utenti di migliorare l’utilizzo dell’aria, ed infine la redditività. Tutto di questo utensile è più compatto e più leggero rispetto ai prodotti esistenti sul mercato. Pesando solo 1.12kg gli utenti sono in grado di lavorare con l’utensile per periodi più lunghi senza essere soggetti ad affaticamento.