I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Scoprite la "Passion For Tools" di Chicago Pneumatic per il settore offshore, petrolifero e gas.

Scoprite la "Passion For Tools" di Chicago Pneumatic per il settore offshore, petrolifero e gas.

2015-09-09

Intervista esclusiva di Luis Clemente, Vice presidente di Chicago Pneumatic Tools, a cura di Aaron Blutstein per la rivista Offshore Design & Engineering Equipment

Luis Clement
In un'intervista esclusiva, Aaron Blutstein ha discusso con Luis Clement, Vice presidente di Chicago Pneumatic (CP) su come i valori dell'azienda sono all'avanguardia nello sviluppo tecnologico per il settore petrolifero e del gas offshore.

"Siamo sempre stati interessati ai clienti del settore offshore fin dall'inizio". In questa intervista, Luis Clement torna a spiegare come Chicago Pneumatic investe da anni, su utensili innovativi, affidabili e di qualità, in particolare per il settore del petrolio e del gas. "L'affidabilità del prodotto è essenziale, se non si desiderano avarie offshore."

Citando la qualità, Luis Clemente sottolinea "l'importanza del valore aggiunto: esaminiamo il modo in cui il prodotto può essere più facilmente utilizzato per semplificare la vita di chi lo utilizza."

Il Vice President si concentra anche sulla recente acquisizione di una società statunitense: Titan, "parte integrante di una strategia globale per aumentare le quota di mercato della società", "incluse le potenti chiavi dinamometriche idrauliche, le pompe e gli accessori per le applicazioni di imbullonamento nel settore petrolchimico, dell'energia eolica, generazione di energia, miniere ed edile".

Come bonus speciale, Luis offre "cinque suggerimenti" finalizzati a guidare il cliente nella scelta dello strumento giusto.

Buona lettura!




Di Aaron Blutstein