I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Chicago Pneumatic presenta la nuova gamma di generatori stazionari CPSG

Chicago Pneumatic presenta la nuova gamma di generatori stazionari CPSG

2014-06-01

Chicago Pneumatic ha ampliato la sua gamma di generatori con il lancio della nuova gamma di generatori stazionari a 50 e 60 Hz. I robusti ed affidabili generatori stazionari CPSG sono progettati per garantire la massima durata e incorporare le funzionalità di facile utilizzo che rendono ai clienti più facile il posizionamento, il funzionamento e la manutenzione sui luoghi di lavoro in tutto il mondo.

Generatore stazionario CPSG
Commentando il lancio, Daniel Escuer, Product Marketing Manager (Energia) per Chicago Pneumatic ha detto: "Le nostre nuove unità CPSG sono costruite per resistere alle condizioni di lavoro più difficili, sono la soluzione ideale per gli operatori alla ricerca di una significativa fonte di alimentazione primaria durante il lavoro, giorno per giorno, in una vasta gamma di applicazioni nell'edilizia. Grazie all'introduzione dei nostri nuovi generatori stazionari siamo ora in grado di offrire una gamma completa di generatori, in grado di supportare macchine portatili, mobili e fisse, per la prima volta."

I nuovi generatori stazionari CPSG sono basati su un design che prevede telaio e cappotta, il che li rende ideali per un'ampia varietà di applicazioni stazionarie nel settore dell'edilizia. Le unità CPSG sono progettate per un posizionamento rapido, facile e sicuro in sede o fuori sede, grazie alla cappotta resistente alla corrosione per una lunga durata e a una robusta base che aggiunge resistenza all'impatto e una maggiore protezione per le aree sensibili dell'unità.

I generatori stazionari CPSG, disponibili in versione da 50 e 60 Hz, sono in grado di operare ad elevate temperature di esercizio. Inoltre, essi forniscono un'eccellente accessibilità e la manutenzione è facilitata grazie a grandi cofani apribili a 45 gradi. L'installazione è estremamente facile grazie alle prese d'aria a doppia posizione (superiore e anteriore), ed eco-friendly, di conseguenza il design a prova di fuoriuscite consente un drenaggio facile e pulito di tutti i liquidi.

Le funzioni aggiuntive delle unità CPSG includono un pannello di controllo avanzato che consente agli utenti di controllare e gestire in remoto, i diversi livelli di isolamento acustico, un tappo del serbatoio con chiave, una robusta morsettiera adatta per il collegamento con o senza pinze, e un facile accesso al serbatoio di carburante per evitare danni da sostanze contaminanti.

È possibile aggiungere a ciascuna unità una vasta gamma di optional, il che significa che i clienti possono aggiornare un generatore stazionario CPSG per applicazioni specifiche. Gli optional includono un serbatoio del carburante ad alta capacità, che offre facili e veloci collegamenti esterni per il riempimento, filtro del carburante aggiuntivo con separatore d'acqua, interruttore di isolamento della batteria, caricabatterie, riscaldatore del liquido di raffreddamento del motore, telaio aperto e braccio di sollevamento.