I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Chicago Pneumatic espande la sua gamma di attrezzature per officina con le nuove robuste presse pneumoidrauliche da 75 t e 100 t

Chicago Pneumatic espande la sua gamma di attrezzature per officina con le nuove robuste presse pneumoidrauliche da 75 t e 100 t

2015-11-25

I 4 nuovi modelli di presse - CP86750 e CP86100 per il mercato CE e CP86751, CP86101 per ASME - realizzati con una robusta struttura in acciaio e ferro, presentano molte caratteristiche di elevata qualità per rendere il lavoro più sicuro, facile e veloce. Sono la soluzione perfetta per le operazioni di manutenzione delle attrezzature pesanti e dei veicoli.

Presse
Il pistone idraulico è gestito da una pompa pneumatica azionata dal piede e da un sistema con corsa a 2 fasi (corsa completa per un rapido approccio, corsa ridotta per l'ottimizzazione del carico) che consentono un controllo della pressione facile, veloce e preciso. Molte caratteristiche ergonomiche come un cilindro mobile, 2 barre in acciaio facilmente smontabili per regolare il banco con un verricello dedicato, un set di 8 punzoni e blocchi a V con un pistone a capacità elevata, contribuiscono al comfort di utilizzo e alla versatilità dell'attrezzatura.

Le nuove presse da officina Chicago Pneumatic da 75 e 100 tonnellate sono certificate CE e ASME, compresa la gabbia di sicurezza regolabile per mercati ASME e un indicatore ben visibile di grandi dimensioni con misure in tonnellate americane e metriche.