I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / La nuova gamma di avvolgitubi industriali Chicago Pneumatic aiuta a semplificare i lavori difficili

La nuova gamma di avvolgitubi industriali Chicago Pneumatic aiuta a semplificare i lavori difficili

2015-11-26

Grazie a nuove prove di durata potenziate e ad un nuovo dispositivo automatico di aggraffatura, che gli conferisce la massima qualità, i nostri nuovi avvolgitubi industriali HR9213 offrono la soluzione più robusta mai prodotta da Chicago Pneumatic!

HR9213-HR9113
Tra le caratteristiche ergonomiche vi sono: sfera di ritegno mobile, staffa della piastra girevole a 180° opzionale e tubo flessibile in gomma di classe Premium per una maggiore durata in ambienti estremi.

Consiglio: come scegliere l'avvolgitubo migliore per la propria applicazione e ottenere le migliori prestazioni?

Consiglio
  • In primo luogo, bisogna considerare i requisiti inerenti la pressione e l'applicazione. Tutti i nostri avvolgitubo lavorano a una pressione di esercizio massima di 15 bar (217 psi)
  • Occorre quindi stabilire l'ID (diametro interno) del tubo flessibile: controllare sempre l'ID consigliato per il tubo flessibile per ogni utensile in catalogo. Gli utensili pneumatici più grandi necessitano di un diametro interno più grande
  • Infine, selezionare la lunghezza dell'avvolgitubo e del materiale del tubo flessibile a seconda dell'ambiente di lavoro.
Consultare il nostro catalogo on-line per vedere tutta la gamma di avvolgitubi disponibile.