I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Nuovo design, maggiore potenza: scoprite il nuovo avvitatore ad impulsi in materiale composito CP7749 da ½”

Nuovo design, maggiore potenza: scoprite il nuovo avvitatore ad impulsi in materiale composito CP7749 da ½”

2014-12-15

Più compatto e potente, il CP7749 è stato migliorato per garantire la massima efficienza in officina.

CP7749
Il nuovo avvitatore ad impulsi in materiale composito CP7749 da ½", più leggero e potente, fornisce una straordinaria coppia massima di 1.300 Nm in svitatura, pesando solo 1,8 Kg. Il design ultracompatto di soli 171 mm di lunghezza consente agli operatori di lavorare facilmente in aree ristrette, fornendo potenza sufficiente a sbloccare i più giunti più duri in qualsiasi applicazione in officina.

Oltre alla potenza, il CP7749 vanta di grande ergonomia. Infatti, grazie al nuovo regolatore di potenza, posizionato dietro al grilletto, è possibile effettuare operazioni ad una sola mano, sia per sinistrorsi che destrorsi. Il brevetto di reversibilità Side-2-Side e il pulsante di start a due stadi consentono un maggiore controllo. Il CP7749 è ideale per applicazioni in officina, inclusi interventi su telaio, trasmissione, motore e scarico.