I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Avvitatori a massa battente compatti e robusti con prestazioni eccezionali e un’eccellente ergonomia per la sicurezza ottimale e la comodità dell'utente

Avvitatori a massa battente compatti e robusti con prestazioni eccezionali e un’eccellente ergonomia per la sicurezza ottimale e la comodità dell'utente

2016-03-08

I robusti avvitatori CP6763-D18D ¾" e CP6773-D18D 1" erano disponibili in precedenza soltanto nella versione a pistola, mentre ora sono stati progettati con una versione diritta con impugnatura a D per offrire agli utenti maggiore flessibilità e possibilità di scelta per le loro applicazioni. Nella gamma industriale MRO sono ora disponibili quattro avvitatori a massa battente in grado di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo in questa categoria di prodotti di alta qualità; in più, l’avvitatore a massa battente diritto da ¾" è uno dei pochi articoli sul mercato a disporre di un’impugnatura a D.

CP6773-D18D
Questi robusti strumenti pneumatici offrono agli addetti alla manutenzione, riparazione e operatività (MRO) nella fabbricazione di metalli, nel settore petrolifero, di macchinari pesanti, industria petrolchimica, mineraria e lavorazione dei minerali e altre industrie pesanti, prestazioni eccezionali e un’eccellente ergonomia per una sicurezza e un comfort dell'utente ottimale.

Gli avvitatori a massa battente industriali CP67X3-D18D hanno un eccellente rapporto potenza-peso, erogando un’elevata coppia massima di 1300 ft.lbs (1760 Nm) per soli 14,5 libbre/6,6 kg (CP6763) e 14,7 libbre/6,7 kg (CP6773) rispettivamente. Inoltre, questi utensili dispongono di un corpo corto e compatto, lungo soltanto 11,4" (290 mm), che favorisce un buon accesso ad aree ristrette consentendo agli utenti di lavorare con maggiore precisione ed efficienza.

Gli avvitatori a massa battente CP67X3-D18D presentano un’elevata resistenza e robustezza grazie al loro motore in acciaio, all'alloggiamento in metallo e all’impostazione della potenza. La scatola della frizione di acciaio e l’alloggiamento del motore in alluminio contribuiscono all'aumento della durata e assicurano elevata affidabilità nelle applicazioni più impegnative.

Questi avvitatori a massa battente sono incredibilmente intuitivi. Caratteristiche come l’impugnatura ergonomica e l’impostazione della potenza accessibile da entrambi i lati, nonché la comoda presa laterale confortevole, rendono quest’utensile facile da utilizzare e da trasportare. In più, comprendono un foro e un sistema di ritegno ad anello per ottimizzare sicurezza e flessibilità.