I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Scegliete la nuova gamma di sollevatori pneumatici CP882xx per completare la vostra offerta di attrezzatura per officine e carrozzerie.

Scegliete la nuova gamma di sollevatori pneumatici CP882xx per completare la vostra offerta di attrezzatura per officine e carrozzerie.

2015-04-14

Una nuova gamma di sollevatori con elevata capacità di sollevamento firmata Chicago Pneumatic.
Chicago Pneumatic sta completando la gamma di attrezzature per officina con i nuovi sollevatori pneumatici CP882xx. Una nuova gamma di sollevatori pneumatici con elevata capacità di sollevamento per operazioni di cambio gomme in officine e carrozzerie.

CP88232
Con alta capacità di sollevamento fino a 2 tonnellate, i sollevatori pneumatici CP882xx sono disponibili con diverse caratteristiche: impugnatura lunga o corta, 2 o 3 membrane. Grazie al basso profilo e alla leggerezza, i nuovi sollevatori pneumatici CP882xx offrono una capacità di sollevamento elevata che va da 115 mm a 560 mm di altezza.

I sollevatori pneumatici CP882xx includono diverse caratteristiche ergonomiche e di sicurezza, quali la leva di start & stop, la maniglia regolabile in 3 posizioni e le ruote in composito per i 2 modelli a carrello, nonché una presa d'aria girevole a 360° per facilitare ulteriormente le manovre.

Grazie alla robusta membrana ad alta resistenza, per garantire massima durata, la guida telescopica interna e valvola di sicurezza di sovraccarico, per la massima facilità di utilizzo, la gamma di sollevatori pneumatici CP882xx è sicuramente una delle migliori soluzioni pneumatiche presenti sul mercato oggi.