I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / L’ergonomia dei nuovi avvitatori a massa battente CP7763D/CP7773D, unita alla potenza elevata, consente ai nostri utenti di portare a termine il lavoro con più rapidità e meno fatica

L’ergonomia dei nuovi avvitatori a massa battente CP7763D/CP7773D, unita alla potenza elevata, consente ai nostri utenti di portare a termine il lavoro con più rapidità e meno fatica

2016-02-29

CP7763D/CP7773D è la serie di avvitatori a massa battente diritti, compatti e leggeri, che garantisce eccellente durata e potenza per applicazioni meccaniche generali e di sostituzione di pneumatici su autocarri leggeri e veicoli pesanti. Grazie all’innovativo design della nuova impugnatura a D e alle varie caratteristiche ergonomiche dell'avvitatore a massa battente, gli utenti usufruiscono di maggiore stabilità quando afferrano l’utensile e di maggior comfort rispetto a modelli alternativi.

CP7763D

CP7763D


La serie CP7763D/CP7773D viene fornita nella versione da ¾" e 1" ed è disponibile anche con incudini estese da 6" per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. Questo è il primo avvitatore a massa battente diritto per impieghi pesanti disponibile nella misura da ¾" nell’ampia gamma di Chicago Pneumatic. In risposta alla richiesta degli utenti di utensili leggeri e potenti, i nuovi avvitatori a massa battente sono leggeri, con un peso di sole 14,3 libbre (6,5 kg) e 16,1 libbre (7,3 kg) rispettivamente per i modelli da ¾"e 1", entrambi in grado di erogare una potenza di 1.300 ft.lbs (1.760 Nm) in svitatura, con un elevato rapporto peso-potenza. Ciò consente agli utenti di portare a temine il loro lavoro in modo rapido e incrementare la loro produttività con minor fatica.

CP7773D

CP7773D


Con un nuovo design lineare e l'ergonomia dell’impugnatura migliorata, CP7763D/CP7773D fornisce maggiore comfort e stabilità durante le operazioni difficili. I tipici modelli a pistola sono utilizzati nelle applicazioni di meccanica generale; tuttavia, questa versione diritta è più confortevole e più equilibrata per l'utente. Di conseguenza, l’impiego è più semplice e meno stancante, il che significa che gli operatori possono svolgere le proprie mansioni con maggiore efficienza e faticando di meno.

I meccanismi con martello doppio e il motore in acciaio offrono agli utenti un utensile robusto, progettato per lavorare in ambienti impegnativi, mentre l’alloggiamento in alluminio e la copertura in materiale composito assicurano che quest’avvitatore a massa battente di ultima generazione incorpori attentamente il design robusto e affidabile di Chicago Pneumatic.

Il CP7763D/CP7773D è semplice da utilizzare grazie alla sua agevole leva di avvitatura/svitatura che può essere azionata comodamente con una sola mano. La leva può essere utilizzata passando dalla mano destra alla sinistra, sinonimo di maggiore flessibilità per l'utente. Con quattro impostazioni di velocità di avvitatura e svitatura, il nuovo avvitatore a massa battente può essere regolato in base alle esigenze ed erogare quantità sufficienti di coppia necessaria per assicurare il completamento del lavoro in tempi rapidi.

CP7773D-6

CP7773D-6


Con la versione più corta della gamma, di appena 11,4" (290 mm), e la versione più lunga di 17,5" (445 mm), gli utenti troveranno sicuramente quest’utensile compatto e potente, idoneo alla sostituzione di pneumatici e alle esigenze di manutenzione. Le versioni più corte sono più adatte ad applicazioni di meccanica generale, come telai o sospensioni, mentre le versioni con incudine a 6" sono ideali per le attività di sostituzione dei pneumatici grazie all'albero dell’incudine più lungo.