I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Scoprite il nuovo avvitatore a massa battente in composito CP7748 da 1/2": uno degli avvitatori in composito più diffusi nel mercato.

Scoprite il nuovo avvitatore a massa battente in composito CP7748 da 1/2": uno degli avvitatori in composito più diffusi nel mercato.

2013-11-24

Chicago Pneumatic ha rilanciato l'avvitatore CP7748, il più venduto della gamma CP da ½”, con un nuovo design per un miglior comfort dell'operatore.

Nuovo CP7748
Raggiungendo 1.250 Nm di coppia massima in svitatura, l'avvitatore a massa battente CP7748 risulta essere una delle più veloci e potenti chiavi ad impulsi sul mercato. Inoltre, il CP7748 è facile da usare grazie all'interruttore per effettuare operazioni di avvitatura/svitatura, posizionato nella parte posteriore dell'impugnatura, più comoda e sagomata per l'affaticamento dell'operatore e migliorare l'ergonomia.

CP7748
Il CP7748 continua a offrire le prestazioni sempre più elevate per soddisfare le esigenze dei meccanici. Il nuovo design risulta essere più bilanciato per garantire per il massimo comfort dell'operatore. Utensile pratico, e al contempo molto affidabile e potente, il CP7748 è la soluzione ideale per i gommisti, per operazioni di manutenzione auto e nell' industria leggera.