I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / I nuovi avvitatori a massa battente in metallo CP7736 da ½ ". sono ideali per le operazioni di sostituzione dei pneumatici.

I nuovi avvitatori a massa battente in metallo CP7736 da ½ ". sono ideali per le operazioni di sostituzione dei pneumatici.

2015-06-01

Il nuovo modello CP7736 Chicago Pneumatic è un avvitatore a massa battente da ½ ". di eccellente potenza e qualità, con carcassa in metallo per la massima durata. Il modello CP7736-2, provvisto di albero prolungato da 2", è ideale per le applicazioni di sostituzione dei pneumatici.

CP7736
Con un aumento notevole in termini di coppia massima e di esercizio, la serie CP7736 si traduce in un aggiornamento dall'avvitatore a massa battente CP7733. Oltre a essere ben equilibrato per ridurre al minimo il carico sul polso, questo modello ha tre impostazioni di avvitatura e svitatura a piena potenza, offrendo al meccanico un controllo eccezionale in tutte le applicazioni.

CP7736
Il modello CP7736, a doppia massa battente, è in grado di raggiungere una coppia di lavoro pari a 69-770 Nm e una coppia massima di 900 Nm. Mentre i meccanici d'officina troveranno molti campi d'impiego per questo utensile, la serie CP7736 si rivela anche un ottimo investimento per interventi di riparazione e di manutenzione generale.