I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Da non perdere! Il nuovo avvitatore a impulsi in materiale composito CP7732C da ½"

Da non perdere! Il nuovo avvitatore a impulsi in materiale composito CP7732C da ½"

2016-04-13

Il nuovo avvitatore a impulsi in materiale composito CP7732C di Chicago Pneumatic da ½" è ultra compatto e potente. Lungo solo 108 mm, è lo strumento ideale per gli spazi angusti, come per i lavori su trasmissioni e motore. Il CP7732C è più piccolo della vostra mano e può entrare praticamente ovunque!

CP7732C
Il nostro nuovo e ultra-leggero avvitatore a impulsi CP7732C in materiale composito da ½" rappresenta la nuova generazione della ricercata gamma CP7732. Il CP7732C è per il 20% più leggero rispetto al suo predecessore ed è stato progettato in risposta alle esigenze dei clienti che cercano strumenti più piccoli e leggeri, per consentire ai tecnici di lavorare facilmente in aree di difficile accesso.

Il CP7732C garantisce il massimo valore per il cliente con un imbattibile rapporto peso-potenza, con appena 1 kg di peso e 108 mm di lunghezza e una coppia massima di 625 Nm in svitatura. È l’avvitatore a impulsi perfetto da utilizzare all'interno del veicolo e nel vano motore per lavori su coppe dell'olio, viti del sedile e pannelli di carrozzeria. Il suo meccanismo di perforazione a martello, il motore in acciaio e la carcassa della massa battente in alluminio, garantiscono prestazioni e resistenza eccellenti nei difficili ambienti delle officine.

CP7732C
Nuova ergonomia per un maggiore comfort di utilizzo! Il nostro nuovo strumento è super ergonomico ed è stato progettato per il massimo comfort dell'utente grazie a un alloggiamento in materiale composito e all’impugnatura in gomma termoplastica. Adorerete il meccanismo di avvitatura/svitatura side-to-side e il nuovo sistema per l'impostazione della potenza. L'impugnatura ergonomica a curva riduce eventuali tensioni alle mani e aiuta a ridurre il rischio di lesioni. Inoltre, il grilletto progressivo permette all'operatore un controllo più facile durante il funzionamento.

Il nuovo CP7732C è più leggero rispetto alla precedente generazione, ancora più potente e molto più ergonomico rispetto al modello precedente. È lo strumento indispensabile per ogni meccanico per lavorare facilmente in spazi ristretti e difficilmente raggiungibili con un normale avvitatore a impulsi da ½"!