I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Da non perdere! Il CP7732, il più versatile avvitatore da ½"

Da non perdere! Il CP7732, il più versatile avvitatore da ½"

2013-12-16

Il nuovo avvitatore Chicago Pneumatic a massa battente CP7732 da ½" è ultra compatto e potente. Lungo solo 112 mm, questo avvitatore risulta essere l'ideale per gli spazi angusti, come nelle trasmissioni e sul motore. Essendo il CP7732 è più piccolo della vostra mano può entrare praticamente ovunque!

Avvitatore ultra compatto CP7732
Piccolo ma potente, l'avvitatore a massa battente CP7732 da 1/2" CP7732 offre un eccellente rapporto potenza-peso: 610 Nm di coppia massima in svitatura pesando solo 1,3 kg. L'unicità di questo utensile consiste nella versatilità, potendo essere azionato facilmente sia da destrorsi che sinistrorsi. Fra le altre caratteristiche del CP7732 va sottolineata la possibilità di effettuare operazioni ad una sola mano e le 3 impostazioni di avvitatura/svitatura. È uno strumento indispensabile per la cassetta degli attrezzi di ogni meccanico poiché consente di lavorare facilmente in spazi ristretti e difficilmente raggiungibili con un avvitatore tradizionale da ½" .