I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Scoprite l'esperienza di Rob che ha provato i nostri nuovi avvitatori a massa battente CP7732, CP8848, CP7782-6

Scoprite l'esperienza di Rob che ha provato i nostri nuovi avvitatori a massa battente CP7732, CP8848, CP7782-6

2015-08-12

"Consiglio volentieri tutti e tre gli avvitatori a chiunque cerchi un aggiornamento delle proprie attrezzature; sono facili da trasportare e conservare, sono leggeri e in più molto potenti."

Rivista COMMERCIAL VEHICLE WORKSHOP Luglio 2015
Rob, un meccanico inglese ha testato i tre avvitatori Chicago Pneumatic, e condivide la sua esperienza sulla rivista Commercial Vehicle Workshop.
Dopo aver provato l'avvitatore CP7732 da ½", il CP8848 da ½" a batteria il CP7782-6 da 1", il suo verdetto è chiaro: "Consiglio vivamente tutti e tre gli avvitatori a chiunque cerchi un aggiornamento delle proprie attrezzature; sono facili da trasportare e conservare, sono leggeri, e ancora molto potenti. Raccomando soprattutto l'avvitatore CP7732 da ½", che ho trovato assolutamente fantastico grazie alla sua utilità nelle aree difficili da raggiungere."

Rob è rimasto particolarmente colpito dall'avvitatore CP7732 da ½", dichiarando che "Le dimensioni dell'avvitatore sono molto più piccole di quelle di qualsiasi altro utensile"

Collegamento alla rivista CVW: www.cvwmagazine.co.uk