I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Chicago Pneumatic presenta l'avvitatore ad impulsi CP7711/21 con leva a farfalla, leggero e ultra-compatto per la manutenzione dei veicoli

Chicago Pneumatic presenta l'avvitatore ad impulsi CP7711/21 con leva a farfalla, leggero e ultra-compatto per la manutenzione dei veicoli

2015-11-10

Il nuovo avvitatore ad impulsi Chicago Pneumatic, ultra-compatto con leva a farfalla CP7711/21 è l'utensile più leggero sul mercato e più piccolo del 15% rispetto al suo predecessore. Il che significa che offre accesso e manovrabilità impareggiabili in spazi ristretti ai professionisti che si occupano di manutenzione. Il mini avvitatore a impulsi con leva a farfalla è stato aggiunto alla gamma di prodotti Chicago Pneumatic in risposta alla domanda degli utenti di avere strumenti leggeri e di piccole dimensioni, ideali per interventi di riparazione trasmissione e motore, pannelli di carrozzeria, coppe dell'olio, motorini di accensione, sedili e riparazione di motociclette.

CP7711-21
Gli avvitatori a impulsi ultra-compatti con leva a farfalla CP7711 e CP7721 da ¼" e 3/8" pesano solo 0,53 kg e forniscono coppia massima di 110 Nm in svitatura, con un insuperabile rapporto peso potenza. Di conseguenza, gli utenti possono essere sicuri che l'avvitatore sia in grado di rimuovere o serrare bulloni con facilità anche in aree difficili da raggiungere.

Di dimensioni ultra compatte, lungo solo 140 mm e largo 40 mm, l'avvitatore a impulsi con leva a farfalla ha un design eccezionalmente ergonomico e si adatta perfettamente alla mano di chi lo usa. La sua leggerezza e le dimensioni ridotte lo rendono estremamente facile da utilizzare e più comodo rispetto a utensili precedenti, inoltre può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo senza che l'utente avverta tensione alla mano. La leva a farfalla per avvitare e svitare è posta sulla sommità in modo da facilitare il funzionamento, mentre la presa d'aria girevole a 180° e il regolatore di potenza a tre velocità sono posizionati sul retro dello strumento.

CP7711-21
In linea con i principi di elevata qualità e durevole affidabilità di Chicago Pneumatic, gli avvitatori CP7711 e CP7721 sono costruiti con un corpo in alluminio e un meccanismo a martello doppio, a garanzia che gli utensili possono essere utilizzati negli ambienti difficili delle officine. La nostra nuova e ultra-compatta gamma offre agli utenti, strumenti piccoli eppure eccezionalmente potenti che diventano i compagni perfetti in officina.