I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / I nuovi avvitatori a massa battente in metallo CP7630 da ¾". sono ideali per la riparazione e la manutenzione generale di furgoni e veicoli pesanti.

I nuovi avvitatori a massa battente in metallo CP7630 da ¾". sono ideali per la riparazione e la manutenzione generale di furgoni e veicoli pesanti.

2015-03-17

Il nuovo modello CP7630 Chicago Pneumatic è un avvitatore a massa battente in metallo da 3/4", potente e performante, disponibile in versione con albero prolungato di 6" o corto.

CP7630
Raggiungendo 1500 Nm di coppia massima in svitatura, il modello CP7630 risulta essere una delle più potenti serie di avvitatori a massa battente della sua categoria. Gli operatori apprezzeranno il meccanismo fluido dell'interruttore di avvitatura/svitatura, posizionato nella parte posteriore, e il design dell'impugnatura, sagomata ed equilibrata, per una minore tensione della mano.

La serie CP7630 offre le elevate prestazioni e la lunga durata che i meccanici si aspettano dal loro utensile. Un utensile conveniente ma molto affidabile e potente: il modello CP7630 è la soluzione ideale per la riparazione e la manutenzione generale di furgoni e veicoli pesanti.