I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Chicago Pneumatic presenta la nuova e potente gamma di smerigliatrici angolari serie CP75xx, per le applicazioni industriali MRO e in officine di autocarrozzeria

Chicago Pneumatic presenta la nuova e potente gamma di smerigliatrici angolari serie CP75xx, per le applicazioni industriali MRO e in officine di autocarrozzeria

2015-11-12

La gamma CP75XX di smerigliatrici angolari in composito Chicago Pneumatic, ideale per interventi di manutenzione e riparazione (MRO), è una delle più potenti della sua categoria e disponibile oggi sul mercato. Ideale per preparazione delle superfici, applicazioni in autocarrozzerie e rimozione di giunti di saldatura, la gamma CP75xx risulta essere una importante evoluzione del portfolio prodotti Chicago Pneumatic ed è destinata a definire un nuovo standard in termini di alta qualità di smerigliatura, consentendo agli utenti di aumentare la loro produttività.

CP7545
La gamma CP75xx ha un potente motore da 840 W che fornisce un'alta velocità per la rimozione del materiale e garantisce tempi ridotti per completare il lavoro. Disponibile con mole da 4, 4,5 e 5 pollici, lame circolari e lamellari; la gamma offre grande versatilità per soddisfare al meglio le vostre esigenze di applicazione.

L'elevata durata degli utensili Chicago Pneumatic deriva dall'elevata qualità degli ingranaggi conici e nel design robusto, fornendo 1.000 ore di servizio in manutenzione. Infatti, la lunga durata di questo strumento consente di ridurre i costi di manutenzione migliorare i tempi di attività, per fare il proprio lavoro in modo più rapido e semplice.

Serie CP75XX
Utensili in materiale composito, la gamma CP75xx risulta essere compatta e leggera. Grazie al peso di 1,6 kg e lunghezza di 270 mm, fornisce agli utenti facile manovrabilità e maneggevolezza. La testata robusta della smerigliatrice è realizzata in alluminio, mentre il suo corpo è realizzato in acciaio con una comoda impugnatura in composito che isola la mano dell'operatore dal freddo.

La smerigliatrice è dotata di una solida protezione in acciaio della ruota che può essere regolata per proteggere l'operatore e per facilitare l'accesso all'applicazione. Dispone, inoltre, di una leva di sicurezza aggiuntiva, ottimizzata per facilitare ulteriormente l'utilizzo. Dotata di una presa d'aria girevole a 360 gradi, la smerigliatrice CP75XX fornisce agli utenti una manovrabilità eccezionale, evitando potenziali rischi di aggrovigliamento dei tubi.