I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Nuovo avvitatore a massa battente industriale CP6135-D80 da 1 - 1/2"

Nuovo avvitatore a massa battente industriale CP6135-D80 da 1 - 1/2"

2014-10-13

Chicago Pneumatic lancia il nuovo avvitatore a massa battente industriale CP6135-D80 da 1 - 1/2", che vanta il miglior rapporto peso/potenza della sua categoria, qualità eccellente e ottima ergonomia per una miglior sicurezza.

CP6135-D80
Chicago Pneumatic ha lanciato il nuovo avvitatore a massa battente CP6135-D80, uno degli avvitatori ad impulsi industriali da 1 - 1/2" più potenti sul mercato. Questo utensile pneumatico industriale offre agli utenti nei settori oil&gas, petrolchimico, minerario e nelle industrie pesanti, un eccezionale rapporto peso/potenza, qualità eccellente e ottima ergonomia per una sicurezza ottimale e maggior comfort per l'operatore.

CP6135-D80
Il nuovo utensile vanta il più alto rapporto peso/potenza della sua categoria, 500 Nm/kg, raggiungendo coppia massima in svitatura di 8.000 Nm per soli 16 Kg, nonché 760 colpi al minuto. Pertanto, soddisfa qualsiasi necessità di imbullonatura e sbullonatura nell'industria pesante, aiutando i tecnici della manutenzione a ridurre al minimo il tempo di fermo macchina, con conseguente risparmio dei costi per l'azienda.

L'avvitatore a massa battente CP6135-D80 è di qualità superiore. L'utensile garantisce una più lunga durata grazie al meccanismo Rocking Dog, a grasso per una lubrificazione costante, e ai componenti del motore in acciaio. Il CP6135-D80 è dotato anche di carcassa della massa battente in acciaio e di un corpo in alluminio, che lo rendono robusto ed estremamente affidabile anche nelle condizioni più difficili.

CP6135-D80
La sicurezza dell'operatore è un altro dei vantaggi principali del nuovo CP6135-D80. Ha un basso livello di vibrazioni pari a 10,9 m/s2, il 30% inferiore rispetto ai concorrenti, e basso livello sonoro per aumentare il comfort dell'operatore. Inoltre, grazie allo carico anteriore inclinato verso il basso, l'aria soffia lontano dall'operatore.

L'avvitatore ha un design ergonomico ed è incredibilmente facile da utilizzare grazie all'impugnatura laterale reversibile (6 posizioni), al grilletto progressivo per miglior ergonomia e maggiore controllo, e ad un comodo pulsante di avvitatura/svitatura. Inoltre, include un gancio di sospensione per bilanciatori per appendere l'utensile e di conseguenza aumentare la sicurezza e la produttività.

"Grazie all' estrema potenza, la qualità elevata e l'eccezionale ergonomia, il CP6135-D80 risulta essere un utensile eccezionale per operazioni di imbullonatura", afferma Sébastien Sochas, responsabile globale dei prodotti CP Industrial di Chicago Pneumatic. "Gli operatori hanno la certezza di poter lavorare in modo sicuro ed efficiente con il nuovo avvitatore a massa battente".