I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Scoprite gli eccezionali avvitatori a massa battente della nuova serie industriale CP6120-D35H/L da 1-1/2 pollici

Scoprite gli eccezionali avvitatori a massa battente della nuova serie industriale CP6120-D35H/L da 1-1/2 pollici

2016-03-29

Con una potenza ancora maggiore rispetto alla generazione precedente e una fantastica ergonomia, la nuova serie CP6120-D35H/L definisce nuovi standard e conferma la posizione di Chicago Pneumatic come produttore leader di avvitatori a massa battente per impieghi super pesanti da 1-1/2 pollici.

CP6120-D35H
Dotato della speciale massa battente a due ganasce Chicago Pneumatic, questo efficiente avvitatore offre 3600 ft.lbs (4880 Nm) di coppia MAX, una durata superiore e un comfort esclusivo per l'utente in termini di vibrazioni laterali estremamente basse. Il CP6120-D35H/L è l'avvitatore industriale a massa battente ideale per le vostre applicazioni più impegnative, e capace di coprire dimensioni fino a M36. L'esclusiva ergonomia consente all'operatore di lavorare in modo perfetto ora dopo ora e al CP6120-D35H/L di diventare una delle soluzioni al momento più produttive sul mercato.

Funzioni esclusive - Strumento eccezionale
La gamma è composta da due modelli, CP6120-D35H (uscita quadrata) e CP6120-D35L (uscita scanalata #5). La versione scanalata può, grazie al migliore contatto tra utensile e bussola, aumentare la durata dell'incudine e della bussola e migliorare ulteriormente la qualità dell'assemblaggio.

Il CP6120-D35H/L è il nuovo punto di riferimento per le applicazioni pesanti da 1-1/2 pollici del settore petrolio e gas, minerario, lavorazione dei metalli e macchinari pesanti.
Oltre alla potenza aumentata, la nuova generazione offre un pulsante di start regolabile in posizione, dall'interno all'esterno, per la massima versatilità e un maggiore comfort durante le operazioni. Lo strumento viene consegnato polarizzato in svitatura al 15% e mediante una semplice operazione di manutenzione può diventare polarizzato in avvitatura, offrendo maggiore potenza nell'avvitatura e prestazioni superiori per tutte le operazioni di assemblaggio.