I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Cerca in tutte le notizie / Doppietta per Chicago Pneumatic Tools

Doppietta per Chicago Pneumatic Tools

2014-12-18

Siamo lieti di aver ricevuto due premi quest'anno dalla rivista Professional Tools & Equipment (PTEN) per il nostro avvitatore a massa battente CP7732. Questo utensile estremamente compatto e potente ha ottenuto i premi: "people choice" e "innovation", dimostrando qualità elevata, durata e facilità di utilizzo.

Un premio per il CP7732
Il premio "people choice" viene conferito dai lettori della rivista e sta a dimostrare che il nostro avvitatore è davvero il prodotto preferito dai professionisti dell'autoattrezzatura. Il premio "innovation" invece viene assegnato ai prodotti più innovativi introdotti nel settore autoattrezzatura nel corso dell'ultimo anno. Gli utensili sono valutati in base alla loro capacità di rendere le operazioni di riparazione veicoli più semplici ed efficienti, con conseguente aumento della produttività delle officine. Il nostro avvitatore si è aggiudicato il primo posto nella categoria degli utensili pneumatici.

Un premio per il CP7732
"PTEN è una delle principali riviste nordamericane del settore dell'aftermarket automobilistico e siamo orgogliosi che il nostro avvitatore ad impulsi abbia ottenuto un tale riconoscimento da parte degli utenti nel settore degli utensili pneumatici", afferma Yann Pasco, responsabile globale degli utensili Vehicle Service di Chicago Pneumatic.


Avvitatore ultra compatto CP7732 Da non perdere! Il CP7732, il più versatile avvitatore da ½"
Il nuovo avvitatore Chicago Pneumatic a massa battente CP7732 da ½" è ultra compatto e potente. Lungo solo 112 mm, questo avvitatore risulta essere l'ideale per gli spazi angusti, come nelle trasmissioni e sul motore.