I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic lancia la gamma di compressori mobili più robusti di sempre

Chicago Pneumatic lancia la gamma di compressori mobili più robusti di sempre

2016-04-19

Chicago Pneumatic, produttore internazionale di attrezzature per il settore edile, ha lanciato Red Rock, la gamma di compressori ad aria mobili più robusta di sempre. Tutti i modelli sono dotati di serie di cappottature in polietilene incredibilmente resistenti e grazie alla sorprendente leggerezza e alla facilità di manutenzione sono la soluzione ideale per l'utilizzo prolungato nei cantieri più impegnativi e difficili in tutto il mondo.

CP Serie Red Rock con demolitore
Manu Claes, portavoce per i compressori mobili presso Chicago Pneumatic ha commentato: "Con la gamma Red Rock, i nostri compressori mobili hanno compiuto un enorme passo in avanti in termini di durata. Per mostrare quanto sono resistenti le cappottature, le abbiamo colpite con tutto, con mattoni e tronchi, e siamo felici di poter affermare che hanno superato brillantemente la prova! Di conseguenza, gli operatori possono essere certi che i compressori sono altamente protetti, che garantiscono le prestazioni nel tempo e hanno una maggiore longevità."

L'utilizzo di cappottature in polietilene rende i compressori Red Rock estremamente leggeri. Tutti i modelli hanno un peso inferiore a 750 kg, e quindi possono essere facilmente trainati da una normale autovettura. Grazie al loro design compatto, i nuovi compressori occupano meno spazio in cantiere e possono essere trasportati su un unico autocarro. Due modelli della gamma sono dotati di un generatore integrato di serie, e pesano comunque meno di 750 kg.

Per una maggiore tranquillità, i compressori Red Rock hanno una manutenzione molto semplice, con una procedura di pochi di minuti e non di ore. Non sono necessari strumenti speciali, e l'intervallo di manutenzione ricorre ogni 500 ore o una volta all'anno.

La nuova gamma Red Rock dispone di 10 modelli con pressioni di esercizio disponibili tra 7 e 12 bar, e flusso compreso fra 2 e 5 m3/min.

Per ulteriori informazioni, contattare:
  • Christopher Butcher, Senior Account Manager, Technical Publicity,
    Telefono: +44 (0)1582 390989, E-mail: cbutcher@technical-publicity.com