I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic presenta la nuova gamma di generatori mobili diesel

Chicago Pneumatic presenta la nuova gamma di generatori mobili diesel

2015-04-07

Chicago Pneumatic, produttore internazionale di attrezzature per le costruzioni, ha lanciato la sua nuova gamma di generatori mobili diesel per il mercato europeo. La robusta gamma CPDG è facile da movimentare e fornisce energia costante e affidabile in cantiere, grazie a cinque modelli disponibili nelle versioni a 9, 14, 20, 30 e 40 kVA nominali. Adatti ad applicazioni che richiedono energia elevata per il settore delle costruzioni in generale e il settore del noleggio, i generatori sono completamente conformi alla normativa CE per l'Europa.

CPDG
Realizzati con un cofano galvanizzato in acciaio zincato, verniciato a polvere, e un telaio a prova di perdite, questi robusti generatori possono funzionare continuativamente in una vasta gamma di cantieri edili. La flessibilità offerta da un unico occhiello di sollevamento, situato in posizione centrale, indica che i generatori possono essere spostati rapidamente in un cantiere per ridurre i costosi tempi di fermo macchina, con un design compatto, che li rende facili da trasportare da un posto all'altro. 

"I generatori della nostra nuova gamma CPDG sono robusti e offrono, al contempo, la massima versatilità e un'ampia scelta di funzioni per soddisfare pienamente le esigenze di energia mobile nel settore delle costruzioni in generale e nel settore del noleggio," afferma Angel Nieto, Product Marketing Manager presso Chicago Pneumatic. "Grazie ai comandi intuitivi e alla rapida accessibilità di manutenzione, i generatori non restano mai inattivi per lungo tempo; in più, l'elevata capacità del serbatoio carburante consente di estendere gli intervalli di rifornimento per assicurare la massima produttività del generatore e di coloro che lavorano in loco."

La gamma CPDG CE è stata progettata appositamente per essere lineare e semplice, con comandi e indicatori intuitivi che consentono agli operatori di mettere in servizio i generatori in tempi brevissimi. Equipaggiati con un potente motore diesel Kubota e un regolatore di tensione automatico, i nuovi generatori CPDG offrono agli operatori che lavorano in cantieri europei, una fonte di alimentazione costante e affidabile. 

Con una vita di esercizio pari a 500 ore, un pannello anteriore rimovibile e ampi sportelli che offrono un comodo accesso al radiatore e altri componenti principali per attività di manutenzione, i tempi di fermo macchina sono ridotti al minimo. Di serie è anche incluso un filtro del carburante aggiuntivo con kit separatore dell'acqua. Inoltre, il tasto per l'arresto di emergenza, il punto di rifornimento del carburante, il punto di riempimento del liquido refrigerante e l'ingresso dei cavi sono tutti facilmente accessibili dall'esterno.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di generatori Chicago Pneumatic, visitate CP

Per ulteriori informazioni, contattare:


Informazioni su Chicago Pneumatic Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre un vasto portafoglio di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e supporto in ogni parte del mondo.