I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Le nuove torri faro CPLVT V15 offrono durata, sicurezza e prestazioni

Le nuove torri faro CPLVT V15 offrono durata, sicurezza e prestazioni

2016-02-08

Chicago Pneumatic sta per lanciare due nuove torri faro. I nuovi V15 sono tra i primi modelli della gamma Chicago Pneumatic a essere provvisti di una tettoia in polietilene (PE) heavy-duty. Questa nuova tettoia in combinazione con le dimensioni ridotte delle torri faro, alla facilità di trasporto e alle prestazioni a basso consumo di carburante, garantisce che i nuovi modelli soddisfino le esigenze di una vasta gamma di applicazioni.

CPLTV15 ambiente edile
Per facilitare la produttività e permettere al personale di lavorare in modo sicuro in qualsiasi condizioni di luce ambientale, la gamma V15 offre due modelli: il modello CPLT V15 con tecnologia altamente efficiente con lampade ad alogenuri metallici e il modello CPLT V15 con tecnologia di illuminazione a LED che può ampliare l'illuminazione di un'area del 25% circa, pur mantenendo i vantaggi in termini di convenienza dei consumi.

Un motore Kubota EPA Tier 4 alimenta entrambe le opzioni e per garantire l'efficienza operativa e quella dei consumi di carburante, le unità sono provviste di un serbatoio di 28 galloni. In termini pratici ciò consente alle torri faro di funzionare per molti giorni senza la necessità di fare rifornimento, contribuendo a massimizzare la produttività e la durata dell'illuminazione.

A causa delle condizioni difficili di funzionamento delle torri faro, la nuova tettoia in PE protegge i componenti interni per garantire massime prestazioni e offrire una durata e un valore di rivendita migliori. Questa tettoria non solo è resistente ma dispone anche di ampi sportelli alari che consentono un facile accesso per la manutenzione della macchina, compresi i componenti e gli scarichi. La gamma V15 è provvista anche di un telaio ecologico che impedisce eventuali fuoriuscite del fluido in eccesso.

Anche nelle condizioni più impegnative, i modelli della gamma V15 sono in grado di garantire la completa sicurezza del sito con quattro stabilizzatori heavy-duty e un indicatore di livello. Progettate per una facile trasportabilità sul luogo di lavoro e grazie a un design compatto e leggero, queste torri faro possono essere trasportate con il montante in posizione verticale, consentendo un trasporto e un'installazione più sicuri.

"Queste torri faro soddisfano qualsiasi esigenza e sono totalmente affidabili anche quando si tratta del più complesso sito di lavoro", afferma Henry Xu, Factory Product Manager di Chicago Pneumatic. "La gamma CPLT V15 offre ai clienti la possibilità di scegliere le opzioni giuste per soddisfare le proprie esigenze e fornire la soluzione più efficiente per il proprio sito di lavoro con un eccellente rapporto qualità-prezzo: esattamente ciò che i clienti si aspettano da Chicago Pneumatic."

Per ulteriori informazioni, contattare:


È possibile scaricare le immagini dall’archivio fotografico di Chicago Pneumatic

Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitate il sito www.cp.com. Per tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter via @CP_Construction, collegatevi con noi su Facebook e Google+ o consultate la nostra pagina aziendale Chicago Pneumatic su LinkedIn.

Informazioni su Chicago Pneumatic
Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per la compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e assistenza in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitare il sito www.cp.com.