I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic lancia due nuovi, robusti modelli di motocompressori di medie dimensioni con impostazioni di pressione regolabili

Chicago Pneumatic lancia due nuovi, robusti modelli di motocompressori di medie dimensioni con impostazioni di pressione regolabili

2016-05-04

Chicago Pneumatic, produttore internazionale di attrezzature per il settore delle costruzioni, ha lanciato due nuovi motocompressori di medie dimensioni, estremamente versatili e robusti, dotati di impostazioni di pressione regolabili. Il modello CPS 11-10 può essere impostato a 7 o 10 bar, mentre il modello CPS11-14 può essere impostato a una pressione di 12 o 14 bar.

Manu Claes, portavoce per la linea dei motocompressori, ha affermato: "Grazie al sistema di pressione di controllo facile da usare, i nostri nuovi motocompressori offrono un alto livello di versatilità. In sostanza gli operatori ottengono i vantaggi di due macchine in un unico pacchetto; tutto ciò che devono fare è digitare la pressione e il compressore farà il resto".

I modelli CPS 11-10 e CPS 11-14 sono i motocompressori di medie dimensioni più resistenti prodotti finora da Chicago Pneumatic. Entrambi i modelli sono stati testati in cantiere per valutarne la resistenza agli ambienti di lavoro impegnativi e sono dotati di un rivestimento di protezione a tre strati (categoria di corrosione C3) su tutta la carrozzeria. Questo previene la corrosione e garantisce prestazioni continue nel tempo, facendo sì che i compressori siano pronti per qualsiasi situazione.

Entrambi i modelli sono trainabili e montati su un singolo assale. Questa caratteristica, unitamente al design compatto e leggero, rende questi motocompressori estremamente facili da spostare all'interno del cantiere o da un cantiere all'altro.

Costruiti per garantire facilità d'uso, i modelli CPS 11-10 e CPS 11-14 necessitano di pochissima manutenzione e di un solo cambio dell'olio ogni 1000 ore o una volta l'anno. Sono inoltre alimentati da motori John Deere che assicurano affidabilità e un consumo di combustibile migliorato.

Per ulteriori informazioni, contattare:


È possibile scaricare le immagini dall'archivio fotografico di Chicago Pneumatic 

Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitate il sito www.cp.com. Per tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter via @CP_Construction, collegatevi con noi su Facebook e Google+ o consultate la nostra pagina aziendale Chicago Pneumatic su LinkedIn.

Informazioni su Chicago Pneumatic
Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per la compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e assistenza in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitare il sito www.cp.com.