I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic aggiunge nuove funzioni ai generatori CPDG per aumentare resistenza e portabilità

Chicago Pneumatic aggiunge nuove funzioni ai generatori CPDG per aumentare resistenza e portabilità

2016-01-13

Chicago Pneumatic ha aggiunto una serie di nuove funzioni opzionali alla sua gamma di generatori diesel mobili CPDG, per esempio: una maggiore capacità dei serbatoi del carburante, un rimorchio da strada e un pattino galvanizzato. Tutte queste sono opzioni aggiuntive che permettono al contattore di migliorare la portabilità, la resistenza e aumentare le ore di funzionamento.

CPDG
La gamma CPDG è ora disponibile con una varietà di combinazioni di barra di traino e accoppiamento per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Completamente approvate per l'uso in tutta l'Unione europea, le nuove opzioni del rimorchio da strada sono sinonimo di mobilità estrema. I generatori possono essere spostati tra i diversi cantieri senza ulteriori arrangiamenti.

È stato introdotto un nuovo pattino galvanizzato opzionale per dare maggiore robustezza al telaio di base dei generatori. È progettato proprio per applicazioni in cui la macchina deve poggiare su superfici irregolari oppure essere spostata ovunque su brevi distanze.

Per permettere agli operatori di avere una macchina che funzioni per un numero di ore più elevato, è possibile dotare i generatori CPDG di serbatoi per il carburante con una capacità maggiore, con varianti di 48 h o 1000 litri, disponibili a seconda del tipo di potenza. Tutto ciò, insieme a intervalli di manutenzione di 500 ore, rende i generatori CPDG particolarmente adatti ad impieghi in cui l'affidabilità, per un numero elevato di ore e minor attenzione da parte dell'operatore, è determinante.

Chicago Pneumatic ha aggiunto anche una nuova versione monofase alla gamma di generatori CPDG, che offre le stesse prestazioni e affidabilità dei modelli precedenti, ma nello specifico per applicazioni di carico monofase.

La robusta gamma CPDG è facile da spostare e fornisce energia costante e affidabile in qualsiasi cantiere, grazie a cinque modelli disponibili nelle versioni a 9, 14, 20, 30 e 40 kVA nominali. Questa gamma sarà presto ampliata con nuovi nodi di energia fino a 200 kVA. I generatori sono perfettamente adatti ad applicazioni di energia primaria per il settore delle costruzioni e del noleggio e sono completamente compatibili con le normative CE in vigore in Europa.

Per ulteriori informazioni, contattare:


È possibile scaricare le immagini dall'archivio fotografico di CP.

Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitate il sito www.cp.com. Per tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter via @CP_Construction, collegatevi con noi su Facebook e Google+ o consultate la nostra pagina aziendale Chicago Pneumatic su LinkedIn.

Informazioni su Chicago Pneumatic
Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per la compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e assistenza in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitare il sito www.cp.com.