I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic amplia la gamma di generatori CPDG fino a 200 kVA

Chicago Pneumatic amplia la gamma di generatori CPDG fino a 200 kVA

2016-06-08

Chicago Pneumatic ha ampliato la propria gamma di generatori mobili diesel CPDG fino a 200 kVA. La gamma CPDG, che inizialmente comprendeva 5 modelli da 9 a 40 kVA, è stata potenziata con l'aggiunta di 6 nuovi modelli da 60 a 200 kVA.

Gamma CPDG
Tony Calippe, portavoce Chicago Pneumatic per la gamma di generatori, ha commentato: "Grazie a questo ampliamento ora siamo in grado di offrire ai nostri clienti una gamma completa di generatori mobili di piccole e medie dimensioni, tutti in grado di garantire eccezionale robustezza, affidabilità e semplicità di funzionamento.

Disponibili presso la rete globale di distributori Chicago Pneumatic, i generatori CPDG, robusti e facili da spostare, sono progettati per soddisfare le elevate esigenze del settore delle costruzioni. Utilizzando una tecnologia collaudata, che si basa sull'esperienza che Chicago Pneumatic ha acquisito nella produzione di generatori sin dalla metà degli anni '30 del secolo scorso, i generatori CPDG garantiscono agli operatori una fonte continua di alimentazione elettrica. Sono adatti per le principali applicazioni di alimentazione nei settori delle costruzioni e del noleggio industriale, e tutti i modelli sono provvisti di marcatura CE.

Dotati di alloggiamenti forche per carrelli elevatori e di occhione di sollevamento, i generatori CPDG sono facili da spostare e sono progettati per essere altamente resistenti agli urti. I generatori sono dotati di serie di indicatori di semplice lettura, di punti di manutenzione di facile accesso e di cofanatura galvanizzata.

Chicago Pneumatic ha recentemente introdotto nella gamma CPDG una serie di nuovi optional. Questi includono una serie di combinazioni di barra di traino e accoppiamento per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Completamente approvate per l'uso in tutta l'Unione europea, le nuove opzioni del rimorchio fanno sì che i generatori possano essere spostati tra i diversi cantieri senza ulteriori arrangiamenti.

È stato introdotto un nuovo pattino opzionale per dare maggiore robustezza al telaio di base dei generatori, progettato appositamente per applicazioni in cui la macchina deve poggiare su superfici irregolari oppure essere movimentata su brevi distanze.

Per permettere agli operatori di avere una macchina che funzioni per un numero di ore più elevato, è possibile dotare i generatori CPDG di un serbatoio con capienza maggiorata. Questo, unito agli intervalli di manutenzione di 500 ore, rende i generatori CPDG particolarmente adatti per impieghi in cui l'affidabilità per un numero elevato di ore e minor attenzione da parte dell'operatore è determinante.

Per ulteriori informazioni, contattare:


È possibile scaricare le immagini dall’archivio fotografico di CP

Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitate il sito www.cp.com. Per tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter via @CP_Construction, collegatevi con noi su Facebook e Google+ o consultate la nostra pagina aziendale Chicago Pneumatic su LinkedIn.

Informazioni su Chicago Pneumatic
Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per la compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e assistenza in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitare il sito www.cp.com.