I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Novità Prodotti / Chicago Pneumatic lancia le sue attrezzature robuste e affidabili in occasione di BAUMA 2016

Chicago Pneumatic lancia le sue attrezzature robuste e affidabili in occasione di BAUMA 2016

2016-02-01

Chicago Pneumatic amplia la sua gamma di attrezzature per l’edilizia con il lancio di diversi nuovi accessori in occasione di BAUMA 2016 che si svolgerà a Monaco di Baviera dall’11 al 17 aprile. Tali accessori robusti, affidabili, altamente efficienti e portatili, sono adatti per il montaggio su carri di perforazione e per la compattazione leggera.

CPS 2.0
L’adozione di una nuova tettoia Red Rock in polietilene è una delle novità su cui punta Chicago Pneumatic alla mostra, con una gamma innovativa di compressori ad aria portatili e torri faro a LED che abbracciano questo aggiornamento sul piano del design e della robustezza. Con Chicago Pneumatic, la versatilità è sempre presente e si aggiungono vari optional alla gamma di generatori CPDG mobili alimentati a diesel, compresa una capacità superiore del serbatoio del carburante, rimorchi su strada e un pattino galvanizzato.

I visitatori dello stand FS.1210/4 avranno la possibilità di scoprire gli ultimi arrivati della famiglia di compattatori idraulici RC Chicago Pneumatic con montaggio su carri di perforazione. Idonei per l’impiego su veicoli con peso operativo compreso tra 1 e 40 tonnellate, i cinque nuovi accessori offrono prestazioni affidabili, alta efficienza e facilità di manutenzione per applicazioni complesse che includono la compattazione in pendenza, trincea e dei rifiuti, lo sviluppo laterale e la palificazione.

Chicago Pneumatic amplia anche la sua gamma di attrezzature per compattazione leggera con l’introduzione del rullo a doppio tamburo con operatore a piedi MR7005 e del compattatore con piastra per asfalto frontemarcia MV58. Entrambi i modelli sono semplici da utilizzare, manovrare e sottoporre a manutenzione; in più, traggono vantaggio dalle nuove caratteristiche di progettazione che si traducono in prestazioni di compattazione veloce e ad alta efficienza.

MR7005
Alla mostra, Chicago Pneumatic invita anche distributori di attrezzature per l’edilizia a far parte della sua rete professionale in rapida espansione. Werner Nuemm, Business Development Manager di Chicago Pneumatic, ha commentato: “I nostri distributori traggono vantaggio dall’accesso a una delle più ampie, solide e affidabili gamme di attrezzature per l’edilizia disponibili sul mercato che consentono loro di offrire ai clienti tutto ciò di cui hanno bisogno in sede di lavoro, dall'inizio alla fine. Ora incoraggiamo un numero crescente di distributori a unirsi al nostro team, all’interno del quale riceveranno una formazione completa sui prodotti, supporto tecnico e assistenza specifica, nonché accesso a pezzi di ricambio”.

Per ulteriori informazioni, contattare:
È possibile scaricare le immagini dall’archivio fotografico di Chicago Pneumatic

Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitate il sito www.cp.com. Per tutte le ultime notizie, seguiteci su Twitter via @CP_Construction, collegatevi con noi su Facebook e Google+ o consultate la nostra pagina aziendale Chicago Pneumatic su LinkedIn.

Informazioni su Chicago Pneumatic
Sin dal 1901, il nome Chicago Pneumatic è sinonimo di attrezzature e utensili ad alte prestazioni, progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di attrezzature a benzina, idrauliche e pneumatiche, compressori portatili e generatori, torri faro, attrezzature per carro di perforazione e attrezzature per la compattazione destinate al settore dell'edilizia e della demolizione. Grazie a una rete mondiale di distributori, Chicago Pneumatic è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio vendite e assistenza in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni sull'ampia gamma di attrezzature Chicago Pneumatic, visitare il sito www.cp.com.