I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Media / Notizie del Gruppo / La divisione Chicago Pneumatic Utensili si espande in Cina

La divisione Chicago Pneumatic Utensili si espande in Cina

2014-03-10

È stata inaugurata la nuova sede del Customer Center a Shanghai: 2.400 metri quadri dedicati all'assistenza clienti e allo sviluppo dei prodotti.

10 marzo 2014, Shanghai, Cina:

La divisione Chicago Pneumatic Utensili si espande in Cina
Alle 10.00 è stato organizzato un memorabile evento per l'inaugurazione della nuova sede del Customer Center della divisione Chicago Pneumatic Utensili a Shanghai, alla quale hanno partecipato Liselotte Duthu, Vicepresidente della Holding China, Hakan B. Andersson, General Manager del Customer Center Chicago Pneumatic Tools Cina e Ding Guikang, General Manager del High Technology Park di Songjiang, nella zona di sviluppo di Caohejing, con il fine di condividere con gli oltre 100 dipendenti questo importante momento.

“L'apertura della nuova sede riveste una grande importanza per la nostra azienda.” ha dichiarato Hakan B. Andersson. “Ciò ci consentirà di fornire un miglior servizio ai clienti, di incrementare l'efficienza della nostra comunicazione e collaborazione rendendo inoltre l'ambiente di lavoro più confortevole per i nostri dipendenti. L'ampliamento della sede del Customer Center rappresenta un investimento strategico per il nostro gruppo in Asia. Infatti, la nuova sede di Shanghai diventerà il centro di eccellenza per il mercato cinese e non solo. Oggigiorno, l'espansione della nostra attività e i nostri clienti richiedono un sempre più elevato numero di servizi, ed è esattamente quello che offriamo qui: più servizi di formazione per i clienti, maggiore assistenza sui prodotti, team dedicati all'assistenza clienti e allo sviluppo dei prodotti, oltre a specialisti di marketing e supporto vendite. La nuova sede rappresenta per la divisione Chicago Pneumatic Utensili l'inizio di una nuova era in Cina, che ci consentirà di beneficiare di maggiori opportunità in futuro.”

La divisione Chicago Pneumatic Utensili si espande in Cina
L'area degli uffici è passata da 700 metri quadri a 2.400 metri quadri. Il primo piano, dedicato allo sviluppo dei prodotti, comprende 280 metri quadri di uffici tecnici e laboratori di collaudo appositamente progettati per l'esecuzione di test di durata, misurazione del livello sonoro, vibrazioni e prestazioni degli utensili. Sempre in quest'area c'è anche un centro di riparazioni, ubicato vicino a locali destinati ai test applicativi, in campo di smerigliatura, assemblaggio e prove di tenuta. Il secondo piano, destinato alle attività di vendita, marketing e assistenza clienti, include diverse sale riunioni e aule di formazione avanzata, nonché uno showroom dei prodotti.